Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Il cucchiaio monouso SignorBIO in legno naturale è un'alternativa funzionale e biodegradabile per le tue esigenze monouso.
Il cucchiaio monouso SignorBIO in legno naturale biodegradabile rivestito con cera d'api da 16,5 cm è la scelta ideale per chi cerca un'alternativa sostenibile rispetto alle tradizionali posate monouso in plastica. Grazie al suo design registrato, questo cucchiaio è caratterizzato da una forma più concava e una struttura robusta. Oltre ad essere ecologico, offre anche un'esperienza pratica ed efficiente. Dopo l'uso, potrai smaltirlo senza creare alcun impatto ambientale negativo, grazie alla sua biodegradabilità.
Cucchiaio monouso
Materiale: fibre legnose di betulla
Rivestimento in cera d'api
Più concavo e robusto
Design registrato
Biodegradabile
Lunghezza: 16,5 cm
Colore: naturale
Certificazione: FSC®
Rispetta l'ambiente! Dopo l'uso smaltisci il prodotto in modo corretto in base al materiale e alle linee guida del tuo comune di appartenenza. Potrà essere riutilizzato o trasformato senza sprechi