Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Carrello4
Codice:WW -
124234
AIRBANK Assorbente legante in granuli a saturazione totale OIL FREE, Sacco 50 l
L'assorbente in granuli OIL FREE è un prodotto di facile utilizzo, ideale per l'assorbimento di fuoriuscite di oli ed idrocarburi avvenuti sul suolo.
A base di poliuretano riciclato, OIL FREE idrorepellente ed ha una notevole capacità di assorbimento e resa sugli oli ed idrocarburi, permettendo un grande risparmio economico in fase di approvvigionamento e di smaltimento. Il granulo è particolarmente indicato per gli sversamenti all'esterno.
Schiuma poliuretanica riciclata
Aspetto fisico: granuli
Sostituisce la segatura, gli stracci e i detergenti
Non assorbe l'acqua
Trattiene l'olio anche se viene pressata
Galleggia in acqua anche se saturo d'olio
Assorbimento medio: 28 l
Colore: grigio
pH (a 25°C): 7,4
Odore: nessuno
Sacco da 50 litri
Conforme alla Specifica Tecnica UNI CEN/TS 15366/2010, recepita da UNI Italia, relativa ai prodotti granulari da spargere per l'assorbimento di idrocarburi, oli minerali e liquidi similari su superfici stradali o aree di transito