Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Tomaia: tessuto altamente traspirante; Puntale: non metallico TOP RETURN; Suola: Poliuretano/TPU
Caratteristiche :
Antistatica, antishock, antiscivolo
Eco-responsabile :
No
Scarica la tua scheda tecnica
Massima protezione elettrica e traspirabilità elevata con Cofra ELECTRIC taglia 45, pensata per garantire sicurezza e comfort agli elettricisti professionisti
Scarpa bassa da lavoro con tomaia in tessuto traspirante e MICROTECH, progettata per garantire ventilazione ottimale. La fodera interna DRYFRESH in poliestere tridimensionale gestisce efficacemente umidità e sudore, mentre la soletta anatomica EVANIT, in EVA e nitrile, assicura comfort e sostegno. Il puntale non metallico TOP RETURN resiste a urti fino a 200 J, abbinato alla lamina APT PLUS Zero Perforation con elevata resistenza elettrica. La suola in poliuretano/TPU, antiscivolo e resistente ad abrasione, oli e acidi deboli, offre isolamento elettrico superiore a 2000 MΩ. Il supporto ANTI TORSION protegge l’arco plantare da flessioni e torsioni. Completamente priva di metallo, include punta rinforzata in pelle antiabrasione e suola profumata. Utilizzabile come protezione secondaria per lavori elettrici n aggiunta alle protezioni primarie (obbligatorie) per lavori di installazione di impianti elettrici e tutte le attività in cui sia necessario ridurre il rischio di lesioni per contatto accidentale con conduttori elettrici sotto tensione, è certificata EN ISO 20345:2022, categoria SB E PS FO SR.