Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
Carrello4
Codice:WW -
128123
COFRA® Stivali di sicurezza NEW GALAXY S4 CI SRC, Taglia 43, Bianco (paio)
Gambale: PU antibatterico; Puntale: acciaio; Suola: PU antiscivolo
Caratteristiche :
Impermeabile, antistatica, antishock, antiscivolo
Eco-responsabile :
No
Scarica la tua scheda tecnica
Lo stivale di sicurezza New Galaxy, taglia 43, con gambale in PU antibatterico, garantisce il massimo comfort e sicurezza sul luogo di lavoro.
Stivale di sicurezza New Galaxy ha gambale in PU antibatterico e resistente a -25°, fodera interna in poliestere termosaldato, soletta in EVANIT speciale mescola di EVA e nitrile, ad elevata portanza e spessore variabile, antistatica grazie ad uno specifico trattamento superficiale e a cuciture realizzate con filati conduttivi, suola in PU antiscivolo, puntale in acciaio resistente a 200 J. Ideale per l'industria alimentare.
Uso consigliato: industria alimentare
Fodera interna: tessuto poliestere termosaldato
Gambale: COLD DEFENDER PU, antibatterico, resistente a -25 °C
Battistrada: TPU resistente a -25°C
Puntale: acciaio resistente a 200 J
Soletta: EVANIT, con speciale mescola di EVA e nitrile, ad elevata portanza e spessore variabile (12 mm - 8 mm - 3,8 mm); termoformata, anatomica, forata e rivestita in tessuto altamente traspirante. Antistatica grazie ad uno specifico trattamento superficiale e a cuciture realizzate con filati conduttivi
Calzata: 12 Mondopoint
Performance- Plus Tecnici: sperone per facilitare lo sfilamento, UVR Ultra Violet Resistant - Cold Protection (CI), Made in Italia, Slip Resistant Sole, Ultra Violet Resistant