- Alimentazione fornita dal BUS : Si
- Caratteristiche power supply : Autoalimentato tramite BUS
- Conformità Power manager : Non presente
- Altezza massima : 4.10 cm
Trustpilot
lun-ven 8.30-18.30
Nuovo cliente? Crea un account
Consente di aggiungere una potente connettività al computer laptop, desktop o tablet con tecnologia USB-C. Ideale per l'utilizzo in viaggio, questo adattatore USB-C a Ethernet si collega alla porta USB-C o Thunderbolt™ 3 per fornire un accesso alla rete cablata e offre tre porte USB 3.0 Type-A per collegare le periferiche. È inoltre possibile caricare il computer laptop mentre si lavora. È un complemento perfetto per il MacBook, Chromebook Pixel™, Dell™ XPS 12 o un altro dispositivo.
Accesso a connessioni di rete Gigabit affidabili
Connessione a Internet cablata ottenibile praticamente ovunque si vada. L'adattatore di rete USB-C offre una porta Ethernet che supporta la larghezza di banda Gigabit completa sfruttando le prestazioni della tecnologia USB 3.0 (5 Gbps), nota anche come USB 3.1 Gen 1. È possibile connettersi a una rete negli ambienti in cui la connettività Wi-Fi® è non disponibile o non affidabile e accedere rapidamente a file di grandi dimensioni tramite la rete a velocità Gigabit.
Produttività migliorata con un hub USB a 3 porte
Alcuni computer laptop, desktop e tablet con USB Type-C hanno una sola porta per la connettività esterna, con limiti al numero di periferiche utilizzabili. Questo adattatore Ethernet USB-C presenta un hub incorporato con tre porte USB Type-A alle quali è possibile collegare ulteriori dispositivi, quali mouse USB o unità di memoria flash. È possibile aumentare il numero di porte USB per migliorare la produttivi