- Bluetooth : no
- Porta usb in entrata : 1
- Scheda di rete : sì
- Tipo scheda di rete : 10/100/1000 Base-T
Trustpilot
lun-ven 8.30-18.30
Nuovo cliente? Crea un account
Stampante HP Color LaserJet Enterprise X55745dn
Rivoluzionate i flussi di lavoro grazie alle funzionalità avanzate in un ingombro ridotto. Sfruttate le configurazioni flessibili, con varie opzioni per la velocità di stampa e pannelli disponibili in diversi colori, per soddisfare ogni vostra esigenza, oggi come in futuro, senza rinunciare alla protezione dalle minacce informatiche in continua evoluzione.
Più di una semplice stampante dall'ingombro ridotto
Prestazioni straordinarie grazie configurazioni scalabili che vi offrono la produttività adatta alle vostre esigenze di stampa. Velocità di stampa elevate, fino a 43 PPM per risultati immediati. Mantenete una produttività elevata e aggiornate le funzionalità all'ultima versione disponibile in tutto il parco stampanti con il firmware HP FutureSmart aggiornabile.
Soluzioni personalizzabili e scalabili
Ottenete le funzionalità necessarie con opzioni di alimentazione per ottimizzare il dispositivo in base alle esigenze aziendali e al budget disponibile. Modernizzate l'ufficio con design eleganti e pannelli dal colore personalizzabile in base al vostro stile
Digitalizzazione veloce e perfetta
Personalizzate la vostra esperienza di stampa con le applicazioni HP Workpath connesse al cloud. Accedete a contenuti personalizzati e integrate flussi di lavoro cartacei e digitali. Offrite al vostro team gli strumenti necessari per lavorare in assoluta efficienza con HP Open Extensibility Platform: centinaia di soluzioni HP e di terzi, oltre al supporto per lettori di badge.
Sempre protetti con HP Wolf Security
HP Sure Start è sempre attivo, controlla automaticamente il codice operativo (BIOS) all'avvio e, se risulta compromesso, lo ripara autonomamente. Le connessioni di rete in uscita della stampante vengono controllate per bloccare richieste sospette e malware, così potete restare connessi in tutta tranquillità. Memory ShieldTM e la funzionalità avanzata di rilevamento delle intrusioni durante l'operatività proteggono la memoria e le altre applicazioni. Certificazione Common Criteria per monitorare costantemente l’attività della memoria, rilevare gli attacchi zero-day [conosciuti/sconosciuti] in tempo reale, bloccarli ed eseguire un ripristino automatico.