Riceverai un'email contenente un link per resettare la tua password.
Benvenuto sul tuo nuovo sito
Per ragioni di sicurezza, ti invitiamo ad impostare una nuova password
Reimposta Password
Se il tuo indirizzo email corrisponde a un account esistente riceverai il link per reimpostare una nuova password all’indirizzo:
Se non ricevi nessuna comunicazione verifica la posta indesiderata oppure potresti non essere registrato.
In caso di necessità contatta il nostro servizio clienti
PanoramicaLa Magic Keyboard è disponibile anche con Touch ID, che ti permette di autenticarti in modo semplice e immediato per login e acquisti sicuri.Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico è una tastiera wireless comodissima, che risponde in modo preciso a ogni tuo tocco. Ha un layout più spazioso, completo di controlli per scorrere rapidamente i documenti e tasti freccia di dimensioni standard, perfetti per chi gioca. Il tastierino numerico è l’ideale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie. La batteria integrata ti permetterà di scrivere per almeno un mese prima di doverla ricaricare. E grazie alla tecnologia wireless, la Magic Keyboard si abbina automaticamente al Mac, così puoi metterti subito al lavoro.Ha una porta USB-C ed è provvista di un cavo di ricarica USB-C intrecciato, per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del Mac.Cosa c’è dentro
Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico
Cavo di ricarica USB-C
SpecificheDimensioni e pesoAltezza: 0,41-1,09 cmProfondità: 11,49 cmPeso: 0,369 kg*Larghezza: 41,87 cmPorte ed espansioniBluetoothUSB-C portWirelessRequisiti di sistemaComputer Mac con chip Apple e macOS 11.4 o successivo* Il peso può variare a seconda della configurazione e del processo di fabbricazione.1. Test condotti da Apple nel marzo e nell’aprile 2021 utilizzando Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico, firmware e software di pre-produzione abbinati a sistemi iMac 24" con chip M1 di pre-produzione. I test consistevano nell’usare il dispositivo con un iMac abbinato, fino al completo esaurimento della batteria, utilizzando per l’operazione apparecchiature automatizzate. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall’utilizzo e da altri fattori.