spinner

Marketing

Il nostro team Marketing si occupa di definire la strategia commerciale attraverso un approfondito studio del mercato, in termini di opportunità e di vantaggi competitivi. Grazie al suo piano di comunicazione, costituito da cataloghi, email, promozioni e campagne mediatiche, questa funzione aziendale determina il posizionamento dell'impresa nel settore di competenza.

Merchandising

È il ramo d’azienda impegnato a comporre l’assortimento dei prodotti e servizi che costituiscono la nostra offerta. Sempre alla ricerca di innovazione e attenta ai nuovi orientamenti della domanda di mercato, la nostra squadra di Trade Manager punta alla fornitura di soluzioni moderne e adattabili a tutte le tipologie di clienti.

Supply Chain

Il dipartimento Supply Chain si occupa di coordinare e ottimizzare l’esecuzione dei processi logistici, spaziando dall’attività di Demand Planning, ovvero il riordino degli articoli di vendita, a quello di coordinamento e gestione del Magazzino in cui avviene la preparazione degli ordini, per arrivare alla consegna finale al cliente attraverso la gestione dei trasporti. Inoltre, fa parte del settore logistico l’ufficio tecnico, che ha in carico il controllo qualità e la manutenzione di magazzino e uffici.

Sales

La nostra rete di vendita si modella perfettamente alle esigenze di tutte le tipologie di clienti. Si avvale di Accounts commerciali in grado di relazionarsi a partner di ogni ambito e settore, interpretandone i bisogni e fornendo attività di consulenza specialistica a 360° per garantire la migliore esperienza di acquisto possibile. Il team Sales propone ai clienti soluzioni moderne e funzionali in grado di portare efficienza, aiutando le aziende a raggiungere i propri obiettivi di crescita e ad esprimere il massimo talento professionale.

Service support

Il nostro Servizio Clienti fornisce consulenza, tecnica e commerciale, per individuare la soluzione migliore - in termini di prodotti & servizi - tra le migliaia di offerte che compongono il nostro vastissimo assortimento. Offre supporto per qualsiasi esigenza durante e dopo la consegna dell’ordine. La ricerca della massima soddisfazione dei nostri Clienti, grazie anche a sessioni di coaching e monitoraggio della qualità di servizio, contraddistingue l’attività dei nostri consulenti di fiducia che sono disponibili tutto l’anno per le richieste di assistenza via telefono, e-mail, chat, recensioni web e principali social.

Technology

I collaboratori della funzione IT garantiscono tutti i giorni il regolare funzionamento dei numerosi dispositivi e applicativi presenti in azienda. Oltre a fornire assistenza per la conservazione e la performance di tutto l’hardware, il team garantisce che i gestionali siano a sostegno del business in termini di continuità di servizio e di scambio dati corretto con le numerose interfacce che compongono la nostra rete.

Vai alle offerte disponibili

Finance

La funzione Finance si occupa di supportare il business attraverso la gestione strutturata dei dati aziendali economici e finanziari. Si compone di differenti gruppi di lavoro tra cui il team di gestione della contabilità per clienti e fornitori, il team di gestione del credito in stretta connessione al rilascio degli ordini di vendita e il team di analisi e controllo finanziario.

Analytics

I nostri analisti hanno il compito di raccogliere, esaminare e condividere tutti i dati necessari per comprendere il business in tutti i suoi variegati aspetti. Il loro supporto al resto dell’azienda, tra cui il Marketing, è quindi fondamentale per poter pianificare e valutare attentamente tutti i progetti e le attività di cui si compone la strategia d’impresa.

People

L’area HR gestisce molte delle questioni relative ai collaboratori dell’azienda. Dal reclutamento ai benefits, passando per la creazione e l’attuazione di specifiche strategie a lungo termine per la crescita e lo sviluppo dell’impresa. Vi sono poi gli aspetti legali legati al contratto, al rilevamento presenze per l’elaborazione delle buste paga, alla valutazione delle performance individuali e al training per l’aggiornamento delle competenze. Il team è, inoltre, responsabile della comunicazione interna, di tutte le iniziative volte a garantire e crescere il benessere interno dei collaboratori e della promozione di iniziative di Responsabilità Sociale D’impresa.

 

« Torna al menú precedente